Chi è 4Timing SIM e perché è un partner che può fare la differenza?

CONOSCIAMOCI UN PO' MEGLIO

 

Siamo un intermediario finanziario italiano, specializzato nei servizi di consulenza su base indipendente e di gestione individuale di portafoglio.

Siamo indipendenti perché i nostri principali clienti sono gli stessi azionisti, che ci hanno scelto per professionalità, competenza e trasparenza.

Siamo una PMI innovativa perché, grazie a proprietà intellettuali registrate e protette e a continui investimenti in ricerca e sviluppo, da oltre 20 anni condividiamo con i nostri clienti uno sguardo verso il futuro e un know how gestionale fortemente personalizzabile.

Abbiamo fornito una risposta efficace all'esigenza specifica di controllo del rischio e di trasmissione degli asset familiari alle generazioni successive.

 

Perché i nostri clienti ci scelgono?

Perché per la prima volta banca, gestore e cliente fanno squadra: gli obiettivi sono condivisi e tutti traggono beneficio da un rapporto totalmente trasparente.

Grazie agli accordi con primarie banche depositarie nazionali ed internazionali, offriamo un innovativo modello di servizio che consente al cliente di aprire un conto personale, delegando un gestore qualificato e di fiducia a prendersi cura dei suoi interessi, anziché quelli della banca.

Un gestore che quindi lavora con la banca per il cliente e non il contrario. Controllo dei costi, controllo del rischio e consolidamento dei rendimenti, diventeranno la tua bussola nella partnership con il cliente.

 

Ora ti starai chiedendo.. come mai proprio il  nome "4Timing"?

Il "Timing", nella vita come negli investimenti, è molto importante. Dalla nascita di 4Timing SCF, alla trasformazione in SIM, al riconoscimento come PMI innovativa e fino alla caratterizzazione di alcuni stili di gestione proprietari, è un concetto che ci ha sempre accompagnato e contraddistinto.